Tutto sulla Poggese, sul suo presidentissimo Poggio e sul DG, il DOTTOR ZERO

giovedì 27 settembre 2007

Come la Grappa Bocchino!


SEMPRE PIU' IN ALTO

ALLEGRIAAAAA!!!!

mercoledì 26 settembre 2007

Ecco le formazioni della Poggese

Probabile l'impiego di Kaiser Sosa nel Tropheum Iubilaei


In campionato, nella trasferta di Michelogna:

34 Muslera
15 Rivalta 32 Stovini 17 Parimpampù

22 Buscè (cap) 4 Cascione 5 Palombo 33 Caserta

29 Fabiano

25 Zalayeta 10 Mutu


Per l'esordio nel Tropheum Iubilaei contro la Basso United

26 Rubinho
6 Scaloni 3 Contini 32 Stovini 17 Grimi
22 Buscè 33 Caserta 29 Fabiano
14 Lucilla 9 Kaiser Sosa 10 Mutu

martedì 25 settembre 2007

Forfait di Totti: salterà sia Atletico che l'esordio nel Trofeo del Giubileo

Un problema alla coscia sinistra ferma il fuoriclasse rosagrigio: stamattina non si è allenato e resterà a Poggio Grande per curarsi in vista del doppio impegno con Flajax e Leta. Anche Lavezzi k.o.

Francesco Totti compirà 30 anni dopodomani. Ansa
Francesco Totti compirà 30 anni dopodomani. Ansa

POGGIO GRANDE, 25 settembre 2007 - Niente Atletico per Francesco Totti, che dovrà rimandare ad un'altra volta il tentativo di realizzare il suo primo gol al San Michelo con la maglia rosagrigia. Il fuoriclasse della Poggese, alle prese con un risentimento ai flessori della coscia sinistra, non parteciperà infatti alla trasferta di domani in Michelogna. Totti non si è allenato questa mattina (al pari di Lavezzi, Volpi e l'infortunato Siviglia) e resterà a Poggio Grande a curarsi, anche in vista della doppia sfida ravvicinata con Flajax (domenica) e Leta (sabato prossimo).
K.O. ANCHE LAVEZZI - Brutte tegole per la Poggese, in vista di questo doppio turno infrasettimanale: Volpi non partirà per la trasferta a causa di un affaticamento muscolare. Scongiurati grossi guai per Lavezzi: l'esame strumentale cui l'attaccante argentino è stato sottoposto ha evidenziato soltanto un'infiammazione agli adduttori della coscia destra a causa di un affaticamento. Per lui, 24 ore di riposo assoluto da ieri. Partirà per Michelogna, ma è più facile che non giochi. Al suo posto, è pronto Zalayeta.
SIVIGLIA SI ROMPE TRE DITA DI UNA MANO - La peggior notizia però riguarda il difensore centrale: frattura di tre dita della mano sinistra per Sebastiano Siviglia che nell'allenamento odierno ha riportato un trauma pluriframmentario con frattura del secondo, terzo e quarto dito della mano sinistra. Sottoposto immediatamente a intervento chirurgico, è stata applicata una doccia gessata per l'immobilizzazaione dell'arto. Nei prossimi giorni saranno valutati i tempi di guarigione. Aveva recuperato l'infortunio estivo al ginocchio, era pronto all'esordio stagionale, ma la sfortuna sembra imperversare sulla Poggese.
BUONE NOTIZIE DA RUBINHO - La tac alla testa ha tranquillizzato tutti, Rubinho ha già recuperato e probabilmente sarà schierato nel Tropheum Iubilaei. Il portiere brasiliano si è allenato a parte, insieme ai compagni di reparto, ma la sua testa dura garantisce che sarà a disposizione per mercoledì con la United.
DOTTOR ZERO - "Una grande squadra non può dipendere da un solo giocatore. Certo, uno come Totti può dare qualcosa in più, ma come abbiamo dimostrato quando si è infortunato, se non c'è la squadra non si arriva fino in fondo". Queste le parole del ds della Poggese, Dottor Zero, in merito all'assenza di Totti.

PROBABILE FORMAZIONE
Muslera
Rivalta Stovini Grimi
Buscè Palombo Cascione Caserta
Fabiano
Mutu Zalayeta

lunedì 24 settembre 2007

IGLESIAS DI MERDA!

Grandissima vittoria della Poggese contro l'Iglesias

Vi riporto un'intervista a Mutu di oggi: ieri doppietta per lui e tripletta di Totti.

Mutu: "Totti è un grande
Ma io non sono inferiore"

Il romeno della Poggese lancia la sfida al compagno di squadra fuoriclasse: "Francesco è da Pallone d'oro, ma credo di poter essere considerato bravo quanto lui. Segna di più, ma negli ultimi venti metri sono io il più bravo"

Adrian Mutu: stacco imperioso e gola a Catania. Ap

POGGIO GRANDE, 24 settembre 2007 - "Lui (Totti) segna più gol, ma negli ultimi venti metri io sono più forte". Adrian Mutu accende il confronto tra numeri dieci della Poggese, succede a quarantotto ore dal ritorno in campo.
"TOTTI DA PALLONE D'ORO, MA IO..." - Il fuoriclasse rumeno ha le ide chiare. Totti? Un grande, ma io non sono di certo inferiore. Questo il Mutu-pensiero. Il giocatore la spiega così: "Francesco è un campione, meriterebbe il Pallone d'oro. E' sicuramente tra i più forti al mondo, e il fatto che abbia rinunciato alla Nazionale è per l'Italia una grossa perdita". Poi c'è Mutu, la curva lo chiama "Il Fenomeno", lui risponde con l'inchino ogni volta che segna: "Credo di poter essere considerato bravo come Totti. Lui è più cannoniere, ma negli ultimi venti metri sono io il più bravo". Ah, Adrian vuole che sia fatta una precisazione: "Io e Francesco ci becchiamo sempre tanti complimenti, ma vorrei che fosse risaltato anche il gioco della squadra. Sono i nostri compagni che ci mettono nelle condizioni di fare così bene".
MAI SENZA – "Briliantul", come lo chiamano in Romania, è uno dei pochi giocatori che il Dottor Zero non ha ancora fatto risposare. Campionato, Coppa VD, Coppa dei Campioni, Adrian è sempre sceso in campo: "La Poggese non diventerà Mutu-dipendente, c'è sempre bisogno di tutti. Come non lo siamo neppure di Totti". In ogni caso gli verrà chiesto un bel tour de force. Dice Poggio: "Mutu è abituato a giocare gare di alto livello ogni tre giorni, gli chiederò un sacrificio".


venerdì 21 settembre 2007

COPPA CAMPIONI


LA SI TORNA A GIOCARE!!! GRANDI RAGA!!!

giovedì 13 settembre 2007

mercoledì 5 settembre 2007

Richiesta dei tifosi

E' sopraggiunta in presidenza una richiesta da parte dei tifosi: "PRESIDENTE, FALLI GIOCARE TUTTI E TRE, VOGLIAMO SPETTACOLO!!!"

E il magnanimo Dottor Zero ha prontamente risposto: "Presto li avrete... molto presto"

IL TRIDENTE DELLE MERAVIGLIE

con il 7
con il 10
con l'11

martedì 4 settembre 2007

è mezzo dentro...


intanto incrociamo le dita e preghiamo san rumeno

lunedì 3 settembre 2007

noi si aspetta...

... e si spera.

formazione sbagliata, ma non è detta l'ultima parola.

è adesso che vinee il bello, cioè quando si impara a conoscere i propri giocatori, due partite e via.